Chi ama un tipo di ospitalità più essenziale, facendo parte di un gruppo con un particolare interesse oppure gruppi di famiglie, possono usufruire di questo tipo di accoglienza.
I gruppi di almeno 20 persone, hanno la possibilità di affittare tutta la struttura, compresa la cucina e la sala ristorante, al prezzo di € 18,00 a persona per notte (€ 20,00 nei periodi di alta stagione).
La sala comune di 70 mq. può essere utilizzata come spazio per varie attività ricreative, sportive, teatrali o spirituali. La natura circostante e la voce del fiume contribuiscono a rendere indimenticabili queste esperienze.
I letti sono attrezzati solo con coprimaterasso e cuscino con federa. Gli ospiti dovranno quindi provvedere a dotarsi di biancheria da letto o sacco a pelo.
In questo caso chiediamo che il gruppo individui un rappresentante che sottoscriva il regolamento e si impegni a farlo rispettare a tutti i partecipanti.
In particolare il gruppo deve impegnarsi a riconsegnare tutta la struttura e tutto ciò che viene utilizzato, pulito e in ordine.