Autogestione della struttura

Chi ama un tipo di ospitalità più essenziale, facendo parte di un gruppo con un particolare interesse oppure gruppi di famiglie, possono usufruire di questo tipo di accoglienza.

I gruppi di almeno 20 persone, hanno la possibilità di affittare tutta la struttura, compresa la cucina e la sala ristorante, al prezzo di € 18,00 a persona per notte (€ 20,00 nei periodi di alta stagione).

La sala comune di 70 mq. può essere utilizzata come spazio per varie attività ricreative, sportive, teatrali o spirituali. La natura circostante e la voce del fiume contribuiscono a rendere indimenticabili queste esperienze.

I letti sono attrezzati solo con coprimaterasso e cuscino con federa. Gli ospiti dovranno quindi provvedere a dotarsi di biancheria da letto o sacco a pelo.

In questo caso chiediamo che il gruppo individui un rappresentante che sottoscriva il regolamento e si impegni a farlo rispettare a tutti i partecipanti.

In particolare il gruppo deve impegnarsi a riconsegnare tutta la struttura e tutto ciò che viene utilizzato, pulito e in ordine.